SOSPENSIONE ATTIVITA’ SCOLASTICA-EMERGENZA CORONAVIRUS

Si pubblica la circolare n. 319 relativa alla sospensione dell’attività scolastica dal 24 febbraio al 1 marzo 2020.

Ai sensi dell’Ordinanza n.1/2020 della Regione Liguria, si dispone:

Dalle ore 0.00 del 24 febbraio 2020 e fino alle ore 24:00 del 1 marzo 2020 su tutto il territorio regionale la sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche, universitarie.

Alla luce di ciò: nel periodo sopra indicato, tutte le attività didattiche sono sospese, compresi corsi di recupero e ricevimento dei genitori. I docenti e gli studenti non devono recarsi a scuola. Solo gli uffici amministrativi restano attivi solo in orario antimeridiano presso la sede.

In particolare tutte le iniziative scolastiche della settimana interessata sono annullate e rinviate a data da destinarsi.